Game Designer: Giacomo Bellotti
Tipologia: Party (Carte contro l'umanità/Cocorido, Vudù, Pictionary, ecc.), Puzzle games (Ricochet Robots, Escape Room da Plancia, ecc.)
Modalità: Semi-cooperativi (tutti contro uno o più / tutti contro il gioco ma vince solo uno)
Meccaniche: Parole e linguaggio (Basato sull'uso creativo o strategico delle parole), Azioni simultanee (I giocatori effettuano le loro scelte di gioco allo stesso tempo), Bluff (Ingannare gli altri giocatori per ottenere un vantaggio), Ruoli nascosti (Identità o obiettivi segreti assegnati ai giocatori), Votazione (Prendere decisioni collettive tramite il voto dei giocatori), Deduzione (Utilizzare il ragionamento per scoprire informazioni nascoste)
Giocatori: 5-10 - Durata: 30'-45': 3 turni da 10'-15 '
Gioco di deduzione sociale da 5 a 10 giocatori. Tre fazioni e carte evento.
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