Game Designer: Daniele Cuzzocrea
Tipologia: Ibridi American-Geman (Scythe, Gloomhaven, Blood Rage, ecc.)
Modalità: Semi-cooperativi (tutti contro uno o più / tutti contro il gioco ma vince solo uno)
Meccaniche: Gestione risorse / lavoratori (Assegnare lavoratori o gestire risorse per ottenere vantaggi), Azioni simultanee (I giocatori effettuano le loro scelte di gioco allo stesso tempo), Piazzamento lavoratori (Posizionare lavoratori per reclamare azioni o risorse), Gestione risorse (Ottimizzare l'uso di risorse limitate)
Giocatori: 2-4 - Durata: 120'
Gestire un accampamento di profughi durante un'apocalisse d'infetti, cercando di procurare sempre cibo, medicinali, materiali e munizioni.
Non importa se non genera punti, l'importante è che il motore funzioni.
Compila il modulo per lasciare il tuo feedback al Game Designer!
Importante: prima di lasciare il feedback, assicurati di aver registrato un profilo come Player , altrimenti i tuoi voti non saranno validi ai fini dei Contest in programma.
Quarto 80010, Napoli, Italia
P.Iva: 10421701219
info@boardgamesocial.club
Tutti i diritti sono riservati 2025