Ruah


Game Designer: Andrea Di Curzio

Tipologia: Party (Carte contro l'umanità/Cocorido, Vudù, Pictionary, ecc.), Family (Dixit, Carcassonne, Ticket to Ride, ecc.)


Modalità: Cooperativi (tutti contro il gioco)


Meccaniche: Narrazione, Piazzamento tessere, Gestione risorse, Deduzione


Giocatori: 3-6 - Durata: 60'-90'

Badge e Trofei

Descrizione

Dal Chaos a Kronos.

La visione si trasforma in parole, le parole in colori. I colori in passi e poi... i portali.

Il vuoto diventa pieno. Le connessioni sono tracce variopinte disegnate dal vento... Ruah.

Questo è l’inizio e la fine del gioco.

Cerco quella cosa che mi lasci senza parole.

Scopri tutti gli eventi BGSC sulla WebApp e se vuoi presenta il tuo prototipo in fiera!

18 e più fiere in programma

Lascia il tuo Feedback e VOTA il prototipo

Compila il modulo per lasciare il tuo feedback al Game Designer!

Importante: prima di lasciare il feedback, assicurati di aver registrato un profilo come Player , altrimenti i tuoi voti non saranno validi ai fini dei Contest in programma.


Nessun gioco da tavolo resterà più sulla libreria a prendere polvere o ancora nel cellophane!

Link Utili e Contatti

Quarto 80010, Napoli, Italia

P.Iva: 10421701219

info@boardgamesocial.club

Privacy Policy Cookie Policy

Tutti i diritti sono riservati 2025