Game Designer: Andrea Di Curzio
Tipologia: Party (Carte contro l'umanità/Cocorido, Vudù, Pictionary, ecc.), Family (Dixit, Carcassonne, Ticket to Ride, ecc.)
Modalità: Cooperativi (tutti contro il gioco)
Meccaniche: Narrazione, Piazzamento tessere, Gestione risorse, Deduzione
Giocatori: 3-6 - Durata: 60'-90'
Dal Chaos a Kronos.
La visione si trasforma in parole, le parole in colori. I colori in passi e poi... i portali.
Il vuoto diventa pieno. Le connessioni sono tracce variopinte disegnate dal vento... Ruah.
Questo è l’inizio e la fine del gioco.
Cerco quella cosa che mi lasci senza parole.
Compila il modulo per lasciare il tuo feedback al Game Designer!
Importante: prima di lasciare il feedback, assicurati di aver registrato un profilo come Player , altrimenti i tuoi voti non saranno validi ai fini dei Contest in programma.
Quarto 80010, Napoli, Italia
P.Iva: 10421701219
info@boardgamesocial.club
Tutti i diritti sono riservati 2025