Game Designer: Simone Posella
Tipologia: Filler (Sushi Go, Love Letter, The Game, ecc.)
Modalità: Competitivi (tutti contro tutti)
Meccaniche: Draft (I giocatori selezionano a turno carte o risorse da un insieme condiviso), Collezione di set (Raccogliere serie di oggetti o carte per punti o vantaggi), Commercio (Scambiare risorse o oggetti con altri giocatori o con il banco), Lancio di dadi (Utilizzare dadi per determinare gli esiti delle azioni), Gestione risorse (Ottimizzare l'uso di risorse limitate)
Giocatori: 2-5 - Durata: 20'-40'
La Luna di Sangue si avvicina e con essa la notte in cui il confine tra il mondo degli uomini e degli spiriti si assottiglia. Ogni 10000 anni le porte del regno degli spiriti si aprono per far passare un nuovo prescelto, destinato a governare sul reame delle anime. Solo chi sarà in grado di piegare la sorte e dominare le arti arcane potrà varcare il velo, reclamando il proprio posto tra le forze immortali dell’aldilà.
Compila il modulo per lasciare il tuo feedback al Game Designer! I tuoi voti saranno decisivi per l’assegnazione del premio Miglior Prototipo Torino 2024.
Importante: prima di lasciare il feedback, assicurati di aver registrato un profilo come Player , altrimenti i tuoi voti non saranno validi.
Quarto 80010, Napoli, Italia
P.Iva: 10421701219
info@boardgamesocial.club
2024 Tutti i diritti sono riservati