Game Designer: Fabio Bonù Alessandro Muscillo Daniele Bodei Agnese Campedelli Anna Dossi Adriana Riccardi Erica Caravaggi
Tipologia: Family (Dixit, Carcassonne, Ticket to Ride, ecc.)
Modalità: Competitivi (tutti contro tutti)
Meccaniche: Collezione di set, Lancio di dadi, Gestione carte, Movimento su griglia
Giocatori: 2-4 - Durata: 20'
Sei un robominer, il tuo obbiettivo è raccogliere più tesori dei tuoi avversari prima che la miniera collassi. Se non trovi tesori scavando puoi sempre rubarli ai tuoi avversari creando percorsi per colpirli quando meno se lo aspettano con le robobombe.
Compila il modulo per lasciare il tuo feedback al Game Designer! I tuoi voti saranno decisivi per l’assegnazione del premio Miglior Prototipo Torino 2024.
Importante: prima di lasciare il feedback, assicurati di aver registrato un profilo come Player , altrimenti i tuoi voti non saranno validi.
Quarto 80010, Napoli, Italia
P.Iva: 10421701219
info@boardgamesocial.club
2024 Tutti i diritti sono riservati