Game Designer: Alessandro Bena Ilaria Stura Emiliano Barbieri
Tipologia: Party (Carte contro l'umanità/Cocorido, Vudù, Pictionary, ecc.)
Modalità: Competitivi (tutti contro tutti)
Meccaniche: Deck/Bag Building (Costruisci e personalizza il tuo insieme di carte o risorse), Collezione di set (Raccogliere serie di oggetti o carte per punti o vantaggi), Bluff (Ingannare gli altri giocatori per ottenere un vantaggio)
Giocatori: 2-4 - Durata: 30'
Gioco nato per parlare di Open Science ai ricercatori e dottorandi. E' un gioco di carte competitivo in cui ogni giocatore è un ricercatore e deve raggiungere la più alta posizione (Direttore di Dipartimento) in massimo 10 turni. I punti Fama si fanno pubblicando prima Progetti e poi Articoli, più con altre carte aggiuntive. Molte carte però favoriscono la "cattiva scienza" (database falsi, articoli fantasma...), il giocatore deve dunque decidere se giocarle comunque pur di vincere o seguire l'etica.
Compila il modulo per lasciare il tuo feedback al Game Designer! I tuoi voti saranno decisivi per l’assegnazione del premio Miglior Prototipo Torino 2024.
Importante: prima di lasciare il feedback, assicurati di aver registrato un profilo come Player , altrimenti i tuoi voti non saranno validi.
Quarto 80010, Napoli, Italia
P.Iva: 10421701219
info@boardgamesocial.club
2024 Tutti i diritti sono riservati