Game Designer: Claudio Muratore
Tipologia: Family (Dixit, Carcassonne, Ticket to Ride, ecc.)
Modalità: Competitivi (tutti contro tutti)
Meccaniche: Deck/Bag Building (Costruisci e personalizza il tuo insieme di carte o risorse), Gestione risorse / lavoratori (Assegnare lavoratori o gestire risorse per ottenere vantaggi), Gestione carte (Selezionare e utilizzare carte per strategie o azioni), Pianificazione azioni (Programmare mosse o strategie in anticipo)
Giocatori: 2 - Durata: 30'
Gioco di carte per 2 giocatori avversari. I giocatori impersonano la DC ed il PCI. Nominalmente devono cooperare per emanare leggi utili al Paese prima che la Tensione salga fino alla guerra civile con la sconfitta di entrambi i giocatori. Nella pratica sono spronati a giocare l'uno contro l'altro per ottenere dalla propria attività politica il maggior vantaggio possibile per superare l'avversario. Il gioco prevede un sistema di carte ed un sistema di token dal punteggio variabile che fungono sia da risorse necessarie per procedere nel gioco, sia come misura del punteggio finale.
Il gioco è la medicina più grande.
Compila il modulo per lasciare il tuo feedback al Game Designer!
Importante: prima di lasciare il feedback, assicurati di aver registrato un profilo come Player , altrimenti i tuoi voti non saranno validi ai fini dei Contest in programma.
Quarto 80010, Napoli, Italia
P.Iva: 10421701219
info@boardgamesocial.club
Tutti i diritti sono riservati 2025