Game Designer: Girolamo Nobile
Tipologia: Party (Carte contro l'umanità/Cocorido, Vudù, Pictionary, ecc.), Family (Dixit, Carcassonne, Ticket to Ride, ecc.)
Modalità: Competitivi (tutti contro tutti)
Meccaniche: Collezione di set (Raccogliere serie di oggetti o carte per punti o vantaggi), Azioni simultanee (I giocatori effettuano le loro scelte di gioco allo stesso tempo), Votazione (Prendere decisioni collettive tramite il voto dei giocatori)
Giocatori: 3-8 - Durata: 40'
Tramite delle carte trasparenti con delle immagini (stile Canvas) i giocatori devono interpretare e ricostruire una delle emozioni presenti nel mazzo di gioco. Infatti a turno un giocatore dovrà pescare da questo mazzo, scegliere e rivelare una delle emozioni, e quando tutti hanno costruito la propria emozione, votare quale secondo lui la rappresenta al meglio. Lo scopo come designer è invece fornire uno strumento per imparare a riconoscere il vasto mondo delle emozioni e dei sentimenti, attraverso tutte le lingue del mondo.
Compila il modulo per lasciare il tuo feedback al Game Designer! I tuoi voti saranno decisivi per l’assegnazione del premio Miglior Prototipo Torino 2024.
Importante: prima di lasciare il feedback, assicurati di aver registrato un profilo come Player , altrimenti i tuoi voti non saranno validi.
Quarto 80010, Napoli, Italia
P.Iva: 10421701219
info@boardgamesocial.club
2024 Tutti i diritti sono riservati