Pathos


Game Designer: Girolamo Nobile

Tipologia: Party (Carte contro l'umanità/Cocorido, Vudù, Pictionary, ecc.), Family (Dixit, Carcassonne, Ticket to Ride, ecc.)


Modalità: Competitivi (tutti contro tutti)


Meccaniche: Collezione di set (Raccogliere serie di oggetti o carte per punti o vantaggi), Azioni simultanee (I giocatori effettuano le loro scelte di gioco allo stesso tempo), Votazione (Prendere decisioni collettive tramite il voto dei giocatori)


Giocatori: 3-8 - Durata: 40'

Sponsor

Descrizione

Tramite delle carte trasparenti con delle immagini (stile Canvas) i giocatori devono interpretare e ricostruire una delle emozioni presenti nel mazzo di gioco. Infatti a turno un giocatore dovrà pescare da questo mazzo, scegliere e rivelare una delle emozioni, e quando tutti hanno costruito la propria emozione, votare quale secondo lui la rappresenta al meglio. Lo scopo come designer è invece fornire uno strumento per imparare a riconoscere il vasto mondo delle emozioni e dei sentimenti, attraverso tutte le lingue del mondo.

Codice Sconto 20% su Prodotti BGSC fino al 30/11/2024

BGSC20XMAS24

Lascia il tuo Feedback e VOTA il prototipo

Compila il modulo per lasciare il tuo feedback al Game Designer! I tuoi voti saranno decisivi per l’assegnazione del premio Miglior Prototipo Torino 2024.

Importante: prima di lasciare il feedback, assicurati di aver registrato un profilo come Player , altrimenti i tuoi voti non saranno validi.


Nessun gioco da tavolo resterà più sulla libreria a prendere polvere o ancora nel cellophane!

Link Utili e Contatti

Quarto 80010, Napoli, Italia

P.Iva: 10421701219

info@boardgamesocial.club

2024 Tutti i diritti sono riservati