Game Designer: Michele Morosini
Tipologia: Ibridi American-Geman (Scythe, Gloomhaven, Blood Rage, ecc.)
Modalità: Competitivi (tutti contro tutti)
Meccaniche: Controllo area (Dominare aree specifiche della plancia di gioco), Gestione carte (Selezionare e utilizzare carte per strategie o azioni), Gestione risorse (Ottimizzare l'uso di risorse limitate), Pianificazione azioni (Programmare mosse o strategie in anticipo), Alleanze (I giocatori sono incentivati a formare alleanze temporanee o permanenti)
Giocatori: 2-4 - Durata: 150'
LEX GLORIAE è un gioco fantasy strategico su mappa per 2-4 giocatori, in cui le Fazioni si contendono l’egemonia. Ogni Fazione dovrà scacciare mostri, espandere il proprio territorio e navigare le intricate dinamiche politiche, commerciali e militari che rendono instabili le relazioni di alleanza e rivalità.
I Maghi delle Fazioni sono impegnati nella ricerca dei Luoghi Misteriosi, dai quali possono ottenere Conoscenza preziosa per conquistare un vantaggio decisivo. Le scoperte e le creature incontrate alterano continuamente gli equilibri di potere, costringendo i giocatori a sfruttare al meglio ogni occasione e a pianificare la propria ascesa verso la Gloria.
Compila il modulo per lasciare il tuo feedback al Game Designer! I tuoi voti saranno decisivi per l’assegnazione del premio Miglior Prototipo Torino 2024.
Importante: prima di lasciare il feedback, assicurati di aver registrato un profilo come Player , altrimenti i tuoi voti non saranno validi.
Quarto 80010, Napoli, Italia
P.Iva: 10421701219
info@boardgamesocial.club
2024 Tutti i diritti sono riservati