Game Designer: Sebastiano Todaro Gabriele Todaro
Tipologia: American (Risiko, Arkham Horror, Zombicide, ecc.), Ibridi American-Geman (Scythe, Gloomhaven, Blood Rage, ecc.)
Modalità: Cooperativi (tutti contro il gioco)
Meccaniche: Parole e linguaggio (Basato sull'uso creativo o strategico delle parole), Narrazione (Integra una storia che si evolve con il gioco), Deck/Bag Building (Costruisci e personalizza il tuo insieme di carte o risorse), Gestione risorse / lavoratori (Assegnare lavoratori o gestire risorse per ottenere vantaggi), Collezione di set (Raccogliere serie di oggetti o carte per punti o vantaggi), Gestione carte (Selezionare e utilizzare carte per strategie o azioni), Piazzamento tessere (Posizionare tessere per costruire o esplorare aree), Gestione risorse (Ottimizzare l'uso di risorse limitate), Pianificazione azioni (Programmare mosse o strategie in anticipo), Votazione (Prendere decisioni collettive tramite il voto dei giocatori), Simulazione (Ricreare esperienze realistiche o immaginarie attraverso il gioco), Alleanze (I giocatori sono incentivati a formare alleanze temporanee o permanenti), Deduzione (Utilizzare il ragionamento per scoprire informazioni nascoste)
Giocatori: 1-5 - Durata: 120'
Si tratta di un gioco da tavolo basato sulla Divina Commedia e, nello specifico, sul viaggio di Dante Alighieri nelle profondità infernali. I giocatori saranno chiamati ad affrontare delle prove morali, provando le proprie virtù, per raggiungere indenni la salvezza passando attraverso tutti i gironi infernali.
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