Game Designer: Lorenzo Aloisio
Tipologia: Filler (Sushi Go, Love Letter, The Game, ecc.)
Modalità: Semi-cooperativi (tutti contro uno o più / tutti contro il gioco ma vince solo uno)
Meccaniche: Push your luck (Rischiare per ottenere maggiori ricompense con il rischio di perdere tutto), Azioni simultanee (I giocatori effettuano le loro scelte di gioco allo stesso tempo), Movimento su griglia (Muovere pedine su una plancia strutturata a griglia), Movimento nascosto (Muovere pedine o elementi di gioco segretamente), Pianificazione azioni (Programmare mosse o strategie in anticipo)
Giocatori: 3-5 - Durata: 10'-30'
Hush Woods è un gioco asimmetrico nel quale i giocatori impersonano un team di sopravvissuti che stanno provando a scappare da un altro giocatore, che prende il ruolo di un Assassino Sovrannaturale. Ma il bosco in cui si trovano è maledetto e i giocatori non possono parlare tra di loro. Le partite sono molto veloci e tese, in modo che molti round possano essere giocati di fila e che il ruolo dell'assassino possa girare tra i vari giocatori.
Compila il modulo per lasciare il tuo feedback al Game Designer! I tuoi voti saranno decisivi per l’assegnazione del premio Miglior Prototipo Torino 2024.
Importante: prima di lasciare il feedback, assicurati di aver registrato un profilo come Player , altrimenti i tuoi voti non saranno validi.
Quarto 80010, Napoli, Italia
P.Iva: 10421701219
info@boardgamesocial.club
2024 Tutti i diritti sono riservati