Game Designer: Calogero Lo Bue
Tipologia: Ibridi American-Geman (Scythe, Gloomhaven, Blood Rage, ecc.)
Modalità: Semi-cooperativi (tutti contro uno o più / tutti contro il gioco ma vince solo uno)
Meccaniche: Gestione risorse / lavoratori (Assegnare lavoratori o gestire risorse per ottenere vantaggi), Movimento su griglia (Muovere pedine su una plancia strutturata a griglia), Piazzamento lavoratori (Posizionare lavoratori per reclamare azioni o risorse), Gestione risorse (Ottimizzare l'uso di risorse limitate), Pianificazione azioni (Programmare mosse o strategie in anticipo)
Giocatori: 1-4 - Durata: 150'
Dopo un atterraggio di fortuna su un pianeta che orbita attorno al Gray Hole, gli astronauti devono collaborare per rimettere insieme l'astronave prima che il Gray Hole abbia fagocitato l'intero pianeta. Esplorate il pianeta che pian piano si riduce, sviluppate le vostre tecnologie per potenziarvi, costruite edifici per sbloccare nuove azioni, costruite/trovate i pezzi di astronave prima che sia troppo tardi! Ma ricordate che la medaglia al valore sarà consegnata solo ad uno di voi... sempre che siate riusciti prima a fuggire vivi!
Dopotutto perché no... Perché non dovrei...
Compila il modulo per lasciare il tuo feedback al Game Designer!
Importante: prima di lasciare il feedback, assicurati di aver registrato un profilo come Player , altrimenti i tuoi voti non saranno validi ai fini dei Contest in programma.
Quarto 80010, Napoli, Italia
P.Iva: 10421701219
info@boardgamesocial.club
Tutti i diritti sono riservati 2025