Game Designer: Davide Sartori Marco Goglino Giacomo Bellotti
Tipologia: Euro/German (Catan, Puerto Rico, Agricola, ecc.), Family (Dixit, Carcassonne, Ticket to Ride, ecc.)
Modalità: Competitivi (tutti contro tutti)
Meccaniche: Gestione risorse / lavoratori (Assegnare lavoratori o gestire risorse per ottenere vantaggi), Collezione di set (Raccogliere serie di oggetti o carte per punti o vantaggi), Azioni simultanee (I giocatori effettuano le loro scelte di gioco allo stesso tempo), Gestione carte (Selezionare e utilizzare carte per strategie o azioni), Gestione risorse (Ottimizzare l'uso di risorse limitate)
Giocatori: 2-5 - Durata: 60'
Cerca di essere il più veloce fast food a sfamare i clienti del centro commerciale. Gioca le carte, contemporaneamente agli altri giocatori, raccogli gli ingredienti e prepara più panini possibile! Ma attento a nascondere bene l'immondizia, altrimenti saranno guai! Faster Foods è un gioco di pianificazione e carte dove i giocatori dovranno gestire un fast food cercando di sfamare più clienti possibili e cercando di sbarazzarsi dell'immondizia prima della fine della partita, pena l'esclusione dal conteggio punti finale. I giocatori dovranno cercare di non pianificare le stesse azioni degli avversari al fine di poterle ottimizzare al massimo.
Compila il modulo per lasciare il tuo feedback al Game Designer! I tuoi voti saranno decisivi per l’assegnazione del premio Miglior Prototipo Torino 2024.
Importante: prima di lasciare il feedback, assicurati di aver registrato un profilo come Player , altrimenti i tuoi voti non saranno validi.
Quarto 80010, Napoli, Italia
P.Iva: 10421701219
info@boardgamesocial.club
2024 Tutti i diritti sono riservati