Game Designer: Matteo Pajusco
Tipologia: Family (Dixit, Carcassonne, Ticket to Ride, ecc.)
Modalità: Competitivi (tutti contro tutti)
Meccaniche: Draft (I giocatori selezionano a turno carte o risorse da un insieme condiviso), Azioni simultanee (I giocatori effettuano le loro scelte di gioco allo stesso tempo), Commercio (Scambiare risorse o oggetti con altri giocatori o con il banco), Gestione carte (Selezionare e utilizzare carte per strategie o azioni), Gestione risorse (Ottimizzare l'uso di risorse limitate), Pick-up and delivery (Raccogliere e consegnare oggetti per compiti o punti)
Giocatori: 2-4 - Durata: 60'-90'
Erbarìa è un gioco per 2-4 giocatori ambientato nell’omonimo mercato della frutta e della verdura di Rialto a Venezia. I giocatori sono proprietari di un banchetto di verdura. Grazie a un originale sistema di produzione e vendita, i giocatori cercano di soddisfare le richieste delle clienti, guadagnando "Erbarie", aumentando la loro popolarità e il loro prestigio, anche grazie a donazioni per la ristrutturazione di importanti edifici della città. Vince chi alla fine ha il maggiore Prestigio!
Gioca... che ti passa!
Compila il modulo per lasciare il tuo feedback al Game Designer!
Importante: prima di lasciare il feedback, assicurati di aver registrato un profilo come Player , altrimenti i tuoi voti non saranno validi ai fini dei Contest in programma.
Quarto 80010, Napoli, Italia
P.Iva: 10421701219
info@boardgamesocial.club
Tutti i diritti sono riservati 2025