Game Designer: Vittorio Lorenzin
Tipologia: GdR (Dungeons & Dragons, Pathfinder, ecc.)
Modalità: Cooperativi (tutti contro il gioco)
Meccaniche: Narrazione (Integra una storia che si evolve con il gioco), Lancio di dadi (Utilizzare dadi per determinare gli esiti delle azioni), Gestione carte (Selezionare e utilizzare carte per strategie o azioni), Movimento su griglia (Muovere pedine su una plancia strutturata a griglia), Ruoli nascosti (Identità o obiettivi segreti assegnati ai giocatori), Simulazione (Ricreare esperienze realistiche o immaginarie attraverso il gioco), Alleanze (I giocatori sono incentivati a formare alleanze temporanee o permanenti), Deduzione (Utilizzare il ragionamento per scoprire informazioni nascoste)
Giocatori: 2-4 - Durata: 240'
GdR da Plancia dark/low-fantasy
Compila il modulo per lasciare il tuo feedback al Game Designer! I tuoi voti saranno decisivi per l’assegnazione del premio Miglior Prototipo Torino 2024.
Importante: prima di lasciare il feedback, assicurati di aver registrato un profilo come Player , altrimenti i tuoi voti non saranno validi.
Quarto 80010, Napoli, Italia
P.Iva: 10421701219
info@boardgamesocial.club
2024 Tutti i diritti sono riservati