Game Designer: Maurizio Pinna
Tipologia: Wargames (Axis & Allies, Warhammer, Advanced Squad Leader, ecc.), Abstract Games (Chess, Checkers, etc.)
Modalità: Cooperativi (tutti contro il gioco), Competitivi (tutti contro tutti), Solitari (uno contro il gioco)
Meccaniche: Drafting (I giocatori selezionano a turno carte o risorse da un insieme condiviso), Deck/Bag Building (Costruire e personalizzare il proprio set di carte o risorse), Set Collection (Raccogliere serie di oggetti o carte per punti o vantaggi), Auction (Offrire risorse per acquisire oggetti o azioni tramite un'asta), Trading (Scambiare risorse o oggetti con altri giocatori o con il banco), Area Control (Dominare aree specifiche sulla plancia di gioco), Card Management (Selezionare e utilizzare carte per strategie o azioni), Grid Movement (Muovere pedine su una plancia strutturata a griglia), Resource Management (Ottimizzare l'uso di risorse limitate), Action Planning (Pianificare mosse o strategie in anticipo), Simulation (Ricreare esperienze realistiche o immaginarie attraverso il gioco), Deduction (Utilizzare la logica per scoprire informazioni nascoste).
Giocatori: 2-4 - Durata: 45'
Gioco da tavolo sul calcio connesso a risorse digitali e Big Data in tempo reale.
Listen, think and try.
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